Adriano Testa, voce e violino de “I figli dell’officina”, interviene ai microfoni di Radio Lab a tre giorni dall’esibizione al concerto dell’1 maggio. I figli dell’officina nascono circa cinque anni fa dall’idea di un gruppo di amici. Nel tempo si sono presentate diverse occasioni importanti come suonare per la campagna elettorale di Rosario Crocetta, aprire il concerto di Franco Battiato a Palermo e condividere il palco con gli Almamegretta.
Potrebbe anche interessarti
Anche quest’anno, per la sua XI Edizione, torna il Premio Internazionale di Giornalismo Maria Grazia Cutuli promosso e organizzato dalla Fondazione e lei dedicata. Ai microfoni di Radio Lab, Mario Cutuli, fratello della giornalista rimasta uccisa in un attentato in Afghanistan il 19 novembre del 2001.
Fabio Ilacqua e Mr Napalm sono tra i fondatori della Rimlight Studios e, ospiti di City Lights, presentano in anteprima il loro […]
Il regista catanese Sebastiano Riso presenta a Velluto Blu il suo primo film, “Più buio di mezzanotte”, presentato alla Semaine della Critique. Con lui anche l’attrice Lucia Fossi.
Partirà domenica 4 maggio alle ore 10 da piazza Università la quarta passeggiata di solidarietà per supportare la ricerca contro le malattie genetiche. Ne abbiamo parlato col dott. Maurizio Gibilaro, coordinatore provinciale Telethon.