Pubblicità/Advertising

Radio Zammù sui 101.00 fm powered by Catania Lab
14 marzo 2015 | Redazione Radio Lab | Condividi:
PUBBLICATO IN: MAGAZINE

Dal 1° gennaio la programmazione di Radio Zammù, la radio dell’Università di Catania, sarà coordinata dall’Associazione Catania Lab, editrice di Radio Lab, e quella tecnica dal Gruppo Radio Amore


Dal 1° gennaio la programmazione di Radio Zammù, la radio dell’Università di Catania, sarà coordinata dall’Associazione Catania Lab, editrice di Radio Lab e quella tecnica al Gruppo Radio Amore. A partire dalla stessa data, in virtù della nuova gestione tecnica affidata al gruppo Radio Amore, i programmi di Radio Zammù andranno in onda, oltre che sul sito www.radiozammu.it, anche sui 101.00 in fm.

Cambio di frequenza, quindi, per la musica e i programmi di Radio Zammù, mentre Radio Lab continuerà a trasmettere i suoi format come programma contenitore.
Radio Zammù e Radio Lab, i due progetti che hanno cambiato il modo di fare radio a Catania, da oggi si ritrovano quindi insieme sulla stessa frequenza e coordinate entrambe da un’associazione, Catania Lab, che da anni si impegna ad animare e rinnovare il tessuto culturale della città, e che promette di investire tutto il proprio impegno ed entusiasmo per continuare a far crescere la “voce” radiofonica dell’Ateneo.

PUBBLICATO IN: MAGAZINE

Commenta

Pubblicità/Advertising