Opera Commons: JuJu presenta “Our Mother Was A Plant”

La rassegna musicale di Opera Commons giunge al suo quarto appuntamento. Protagonista del live del 25 novembre è Gioele Valenti, in arte JuJu, che torna ai microfoni di Radio Lab dopo l’intervista dello scorso marzo.

Il polistrumentista presenta dal vivo Our Mother Was A Plant, pubblicato dall’etichetta inglese Fuzz Club e che vede la partecipazione di Capra Informis, il suonatore di djembe dei Goat con cui Juju ha già collaborato in passato. L’album affronta temi di attualità come il razzismo, il sessismo, il terrorismo e in genere tutto quello che separa gli esseri umani. Our mother was a plant è anche un’omaggio alla Beat Generation e agli A Chosen Few, primo club motociclistico composto da afroamericani.

Ad accompagnare le note psichedeliche della musica di JuJu, esposte in area visual, le opere di Elisa Marchese in arte LES, realizzate con una tecnica basata sull’utilizzo di acrilico, acido muriatico e sale. Nella sede di Opera Commons sarà possibile trovare anche le copie dell’ultimo numero di OC Press, dedicato ai non luoghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *