Pubblicità/Advertising

L’uomo senza tonno: tour in Sicilia
23 Giugno 2017 | Redazione Radio Lab | Condividi:

Con tono ironico e dissacrante, gli studenti del laboratorio di scrittura creativa “La.Me.” hanno raccontato l’ascesa di Marco Giarratana e il suo tour da “scièf” a domicilio in Sicilia. Il corso è stato realizzato nell’ambito del bando “CreAzione Giovani” promosso dalla Regione Sicilia e supportato da Radio Lab e dall’Università di Catania.

Dopo aver perso il lavoro, Marco Giarratana si reinventa chef a domicilio: porta in giro per l’Italia le ricette del suo blog, Uomo senza tonno. La sua storia – e in particolare il suo tour siciliano in veste sciéf a domicilio – è raccontata in modo ironico e dissacrante nell’audio-doc realizzato dai ragazzi di La.Me. – Laboratorio di Scrittura Creativa per i New Media:

Il laboratorio è stato realizzato nell’ambito del bando “CreAzione Giovani” promosso e finanziato dalla Regione Sicilia – Assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

 

www.associazionelame.it
La.Me. su Facebook

Commenta

Pubblicità/Advertising