Pubblicità/Advertising

I racconti del tè: la Persia attraverso cibo e musica
28 giugno 2018 | Alberto Conti | Condividi:

Il musicista Karim Alishahi, accompagnato dalla figlia Faranak, ha dato qualche anticipazione sul primo appuntamento del progetto di Isola Quassùd all’interno del cartellone di SpiazZO

All’interno di SpiazZō c’è anche un appuntamento dedicato ai migranti: i racconti del tè nasce da un’idea dell’Associazione Isola Quassùd,diretta da Emanuela Pistone, che propone un percorso legato all’intercultura e ai migranti. Il progetto, vincitore del bando MigrArti 2017 del MIBACT,  racconta storie di un altro mondo: appuntamenti aperti alla città di Catania che dal mare riceve storie e vite, per sognare di nuovi mondi possibili, per ri-trovare il piacere dell’ascolto, per scoprire il suono di nuove voci che si affacciano nella nostra parte di terra. I racconti e i riti del tè, insieme a piccole prelibatezze ancora sconosciute per i nostri palati, saranno offerti dalle Signore del tè, dai ragazzi dell’ Home Restaurant e della Liquid Company.

Abbiamo parlato del primo appuntamento, racconti e assaggi dalla Persia,  con il musicista Karim Alishahi e la figlia Faranak all’interno della prima puntata di SpiazZo on Air:

 

Commenta

Pubblicità/Advertising